John Wick 4, Bill Skarsgard in trattative per entrare nel cast

L'ultimo capitolo della saga arriverà nel weekend del Memorial Day 2022.

0
Bill Skarsgard
Bill Skarsgard

E’ presto per pensare al quinto capitolo delle avventure del killer interpretato da Keanu Reeves, ma una new entry potrebbe rianimare i fan in attesa di scoprire il John Wick 4 ormai prossimo a vedere la luce.

Nel quarto capitolo del franchise Lionsgate, infatti, potrebbe apparire anche il Bill Skarsgard atteso in Naked Singularity, con John Boyega e Olivia Cooke, e nel thriller d’avventura in costume Emporor.

The Continental: nella serie spin-off di John Wick vedremo un giovane Winston

Lo scopriremo molto presto, visto che il nuovo sequel ha una uscita in sala prevista per il fine settimana del Memorial Day 2022, ossia il 30 maggio dell’anno a venire.

In caso l’attore accetti l’offerta, lo vedremo al fianco – o contro – il nostro antieroe, ancora impegnato a sopravvivere a un’oscura gilda internazionale di assassini, nella speranza di poter tornare a godere la sua agognata ‘pensione’.

John Wick 4: ecco dove e quando le riprese, ma il quinto capitolo deve aspettare

Diretto da Chad Stahelski, su una sceneggiatura di Shay Hatten e Michael Finch, il film è stato posticipato di un anno e dal 21 maggio 2021 si sposterà al 27 maggio 2022. Quanto al quinto capitolo, ci sarà da aspettare, visto che il piano iniziale di girarlo insieme al penultimo è cambiato da tempo ormai. La speranza, ovviamente, è di continuare a divertire gli appassionati che fino a oggi hanno fatto incassare alla trilogia circa 579 milioni di dollari in tutto il mondo.