John Wick 4, da Keanu Reeves il riassunto della trilogia in 60 secondi

Per prepararsi al meglio al film in uscita, e al prossimo finalmente rivelato

0
Keanu Reeves JOhn Wick 4

Tra due settimane lo ritroveremo al cinema, visto che la data di uscita di John Wick 4 è fissata al 23 marzo, ma Keanu Reeves continua a essere una presenza costante tra anticipazioni, confidenze e promozione del film che prosegue il franchise iniziato nel 2015 e che promette di continuare con il Capitolo 5 del quale vi proponiamo una bozza di trama in fondo alla pagine. In questo caso con un utile servizio a tutti quelli che non vorranno approfittare di questo tempo per recuperare i tre film precedenti, ma che preferiranno godersi il riassunto della trilogia in 60 secondi realizzato dallo stesso protagonista.

LEGGI ANCHE: John Wick 4, il tempo è scaduto nel trailer italiano del film

 

Nel video “John in 60 seconds” lo vediamo – velocissimamente, e mentre avanza il conto alla rovescia – raccontarci il susseguirsi degli eventi da una finestrella, mentre sullo schermo scorrono le immagini montate di tutto quel che il killer solitario ha dovuto passare prima di arrivare al punto in cui lo troviamo all’inizio del quarto film.

Di ‘Capitolo’ in Capitolo, la lotta per la sopravvivenza di John Wick vola veloce. Molto. Lasciando il dubbio che forse anche la durata del nuovo John Wick 4 avrebbe potuto essere ridotta, senza arrivare alle quasi tre ore che attendono gli appassionati in sala. Ai quali viene promesso uno spettacolo “glorioso”, “epico” e “tosto” e un ‘Revenge Movie’ in piena regola, come ricorda Reeves alla fine del video, dopo il quale sarete “pronti per John Wick: Capitolo 4“.

LEGGI ANCHE: Keanu Reeves, «Ho conservato la prima pillola rossa che mi hanno dato sul set di Matrix»

Confermato nell’agosto 2020, come accennato, il prossimo capitolo avrebbe dovuto essere già in sala dopo esser girato insieme all’attuale, ma molte cose sono cambiate. Vedremo se anche la trama, nella quale John nel suo tentativo di recuperare la libertà perduta incontrava – e si innamorava – di una donna di nome Sarah, figlia di un potente e spietato boss. Un ‘Judas’ che si frapporrebbe tra i due e il loro desiderio di dimenticare il passato, a meno di non eliminarlo.