John Wick 4, il tempo è scaduto nel trailer italiano del film

Si avvicina l'uscita in sala del nuovo capitolo del franchise con Keanu Reeves

0
John Wick 4

Il tempo è scaduto... Si ricomincia. Annunciato per il prossimo 23 marzo – anche nel nostro elenco dei sequel che vedremo quest’anno – una nuova tappa ci avvicina al nuovo capitolo delle avventure del killer interpretato da Keanu Reeves (atteso da un duello finale“ma anche no”). Dopo il breve teaser e le immagini già circolate, finalmente abbiamo un trailer italiano di John Wick 4, che è già stato confermato sarà quello con la durata maggiore tra tutti i precedenti del franchise (che a breve continuerà con lo spin-off Ballerina, con Ana De Armas e Norman Reedus).

LEGGI ANCHE: Sequel, i film che vedremo e rivedremo nel 2023… e oltre

 

“Volevate che tornasse… è tornato” è la frase con la quale la produzione della Leone Film Group presenta il film diretto da Chad Stahelski. Nel quale, insieme all’imprescindibile protagonista, troveremo anche Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins e Ian McShane.

 

Sinossi:

John Wick (Keanu Reeves) trova una via per sconfiggere la Gran Tavola.  Ma prima di guadagnare la libertà, Wick deve affrontare un nuovo nemico che ha potenti alleanze in tutto il mondo e ha mezzi tali da tramutare vecchi amici in nuovi nemici.

John Wick 4