John Wick 5, confermato il sequel con Keanu Reeves

Confermato il quinto film della saga, che sarà girato back-to-back con John Wick 4: uscita prevista il 27 Maggio 2022, in occasione del Memorial Day.

0
Keanu Reeves

La Lionsgate ha ufficialmente confermato John Wick 5, che sarà girato back-to-back con John Wick 4. Nel 2014, grazie al primo film della saga, Keanu Reeves ha visto la sua carriera tornare ufficialmente alla ribalta. Ance perché quel film suscitò grande favore di pubblico e critica, non solo per le scene d’azione esilaranti ma anche per la storia, semplice ma allo stesso tempo efficace.

I due sequel verranno girati consecutivamante il prossimo anno. Il CEO di Lionsgate, John Feltheimer, ha annunciato che lo studio di produzione sta preparando le sceneggiature per il quarto e il quinto capitolo del franchise d’azione John Wick.

L’idea è quella di far uscire nelle sale cinematografiche John Wick 4 nel weekend del Memorial Day del 2022 (si parla, specificatamente, del 27 Maggio 2022), e di girare quarto e quinto film quasi in contemporanea, uno dietro all’altro. Come conferma Feltheimer:

«Siamo impegnati a preparare le sceneggiature per le prossime due puntate del nostro franchise d’azione John Wick, con John Wick 4 in programma nei cinema per il weekend del Memorial Day 2022. Speriamo di girare entrambi, John Wick 4 e 5, back-to-back quando Keanu sarà disponibile all’inizio del prossimo anno».