John Wick 4: ecco dove e quando le riprese, ma il quinto capitolo deve aspettare

0

John Wick 4 è in arrivo. Il quarto capitolo della saga dedicata all’ormai celebre killer interpretato da Keanu Reeves è attesissimo dai fan.

Collider ora conferma che le riprese inizieranno a giugno, come era stato anticipato dal produttore qualche mese fa, ma purtroppo una “brutta” notizia c’è.

Alla luce della pandemia i piani della Lionsgate sono cambiati: il quinto capitolo della saga non verrà girato in contemporanea, come invece venne comunicato precedentemente, ma solo il quarto.

Al momento è in corso la pre-produzione che vedrà il ritorno di Keanu Reeves e di Chad Stahelski in cabina di regia. Le riprese partiranno a giugno e si terranno in diversi paesi, tra cui Berlino, Parigi, New York City e Giappone. A differenza dei capitoli precedenti, il quarto avrà un vero e proprio respiro internazionale. La posta in gioco si alza e pare chiaro come l’idea sia quella di mostrare quanto il mondo creato sia ampio.

Il film action John Wick, interpretato da Keanu Reeves uscito nel 2014, si è trasformato in una saga amata da pubblico e critica dando vita a due sequel ancor più fortunati. Il film è diventato un successo globale con tre capitoli che hanno ottenuto quasi 600 milioni di dollari in tutto il mondo. In lavorazione c’è una serie di televisiva per Starz intitolata The Continental e anche uno spin-off intitolato Ballerina.