John Wick 4, Keanu Reeves fotografato sul set a Berlino

Dopo aver terminato le riprese di Matrix 4, Keanu Reeves torna subito all'azione e si prepara a girare John Wick 4

0

La produzione di John Wick 4 è ufficialmente entrata nel vivo, come testimoniano i primi scatti di Keanu Reeves, visto arrivare agli studi Potsdam Babelsberg a Berlino qualche giorno fa.

L’attore 56enne (protagonista del grande gioco di Ciak Le star della nostra vita), è apparso coperto da sciarpa e cappello per combattere il freddo della capitale tedesca e si è mostrato sorridente come al solito, nonostante la folta barba incolta che gli nasconde parte del viso.

Lo sviluppo del quarto capitolo di John Wick era iniziato ufficialmente poco dopo l’uscita del terzo film, John Wick 3 – Parabellum, ma come ben sappiamo la pandemia ha rallentato qualsiasi produzione, tra qui quella del fortunato franchise action-thriller della Lionsgate. Come comunicato qualche settimana fa dal regista Chad Stahelsky, i piani di girare il quarto e quinto film in contemporanea sarebbero saltati.

Le riprese di John Wick 4 partiranno ufficialmente a giugno e si terranno in diverse città, tra cui Berlino, Parigi, New York fino ad arrivare in Giappone. Ancor di più dei capitoli precedenti, il quarto avrà un vero e proprio respiro internazionale. La posta in gioco si alza e pare chiaro come l’idea sia quella di mostrare quanto il mondo creato sia ampio.