“John Wick” e “Now You See Me” avranno delle montagne russe dedicate

Tutto a partire dal prossimo anno.

0

Incredibile a dirsi ma John Wick, la saga action iniziata nel 2014 con Keanu Reeves protagonista, avrà delle montagne russe dedicate a partire dal prossimo anno grazie al Motiongate di Dubai.

Le montagne russe “John Wick: contratto aperto” offriranno ai partecipanti una scelta mentre salgono a bordo: aiutare John Wick oppure possono dargli la caccia. “Avrai due esperienze diverse a seconda del percorso della coda che scegli per il viaggio”, ha fatto sapere Jenefer Brown, vicepresidente esecutivo e responsabile dell’intrattenimento globale dal vivo, interattivo e basato sulla posizione presso Lionsgate.

Inoltre gli ospiti potranno attendere il proprio turno nell’area creata su modello del Continental Hotel. Si potranno scoprire ulteriori dettagli da quanto dichiarato dal vice-presidente esecutivo di Lionsgate, il quale sostiene:

Penso che sarà fantastico per i fans avere l’opportunità di passeggiare nella stanza del Continental Hotel e sperimentare diversi momenti chiave ricalcati sui film. Questa attrazione in particolare pone i visitatori in un ambiente straordinariamente immersivo, tale da far percepire l’azione in modo sempre maggiore man mano che si entra nel vivo dell’esperienza. E’ alta 10 piani, così da permettere di raggiungere un livello di intensità crescente”.

Come se non bastasse ci saranno anche quelle dedicate ad un altro film Lionsgate: Now You See Me. In questo caso l’attrazione prenderà il nome di “High Roller”, in cui sarà possibile accedere ad un casinò e prendere parte alla rapina che i protagonisti del film stanno mettendo in atto.

Vi lasciamo con i concept art delle opere: