Joker: Folie à deux, Lady Gaga sarà al fianco di Joaquin Phoenix nel sequel in musical

Lady Gaga ha confermato con un tweet la sua presenza in Joker 2 di Todd  Phillips che sarà un musical

0
Lady Gaga

È ufficiale: Lady Gaga reciterà al fianco di Joaquin Phoenix nel sequel di Joker del regista Todd Phillips. Il secondo capitolo del successo della Warner Bros. basato sul cattivo della DC, vincitore di un Oscar, che ha incassato circa miliardo di un dollari nel 2019, sarà un musical.

Appena saputa la data di uscita del sequel di Joker, che si intitolerà Folie à deux e che sarà nelle sale a partire dal 4 ottobre 2024, ora Lady Gaga giunge con un suo twitt a confermare la sua presenza nel cast del film di Todd Phillips al fianco del protagonista Joaquin Phoenix.

LEGGI ANCHE: Joker: Folie à Deux, decisa la data di uscita nel 2024

Nel suo tweet la cantante ha pubblicato un brevissimo teaser in cui due figure danzano liete sulle note di “Cheek to Cheek”, mentre una risata un po’ beffarda chiude la presentazione dei nomi delle due star.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga al fianco di Joaquin Phoenix nel nuovo Joker?

Phillips ha scritto la sceneggiatura con Scott Silver, già suo compagno nel primo Joker, e Warner Bros. ha dato il suo via libera.

I dettagli sul personaggio di Gaga non sono ancora noti. Il personaggio di Joker è noto per la sua relazione disturbata con Harley Quinn, la psichiatra dell’istituto Arkham Asylum che si innamora di lui e diventa la sua spalla e complice.

Phillips ha già prodotto A Star Is Born, remake del 2018 interpretato dallo stesso produttore di Joker Bradley Cooper.

Non è chiaro se Phillips userà altri personaggi DC o se, come ha fatto con il primo film, creerà liberamente storia e personaggi.

Guarda il teaser di Joker Folie à deux