Jurassic World – Il dominio, Colin Trevorrow mostra un vero dinosauro

Il regista condivide su Instagram l'immagine di uno dei protagonisti

0
Jurassic World - Il dominio

Terminate le riprese, dopo tante vicissitudini, Colin Trevorrow sembra sempre più felice e orgoglioso di mostrare la sua ultima creatura, Jurassic World – Il dominio. Dopo teaser e dietro le quinte vari, stavolta il regista dell’ultimo capitolo della saga ha voluto rendere omaggio a uno dei suoi protagonisti principali, un “vero” dinosauro, di quelli utilizzati questa volta sul set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Colin Trevorrow (@colin.trevorrow)

Ovviamente, si scherza. Ma dopo le critiche dei fan ai capitoli precedenti della trilogia di Jurassic World, riguardo il troppo scarso ricorso ad animatronics, questa volta si è voluto rimediare. E il livello di precisione e di dettaglio degli effetti utilizzati sembra davvero incredibile. Come Amblin Entertainment e Universal Pictures hanno voluto dimostrare regalando al pubblico un video con i primi cinque minuti dell’attesissimo film. Che sarà nelle sale il prossimo 10 giugno 2022.

LEGGI ANCHE: Jurassic World – Dominion, online i primi cinque minuti nella preistoria

Con il primo piano del piccolo amico di Trevorrow e le varie anticipazioni arrivate – e che continueranno ad allietare l’attesa dell’uscita – le premesse si fanno davvero interessanti. Soprattutto per la curiosità di vedere gli attori alle prese con dei giganteschi partner sul set con loro, a voler dar credito al regista, che lascia presupporre che non si sia fatto ricorso al CGI, almeno per ricostruire i dinosauri.

LEGGI ANCHE: Jurassic World Dominion, la prima foto di Bryce Dallas Howard

Un’impresa ambiziosa nella quale vedremo impegnati – di nuovo – Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill, eccezionalmente al fianco dei vari Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda, Isabella Sermon, Justice Smith, Omar Sy e Jake Johnson.