Keanu Reeves regala Rolex ai suoi stuntmen per la fine delle riprese di John Wick 4

Continuano gli atti di generosità di Keanu Reeves: leggete come ha ringraziato il suo team di stuntmen

0

Mancano ancora due mesi a Natale, ma per Keanu Reeves è già tempo di regali. E che regali! L’attore, molto conosciuto per i suoi atteggiamenti amichevoli e generosi, ha voluto ringraziare gli stunt con cui ha girato John Wick 4 per il duro lavoro svolto durante le riprese regalando loro quattro Rolex Submariner personalizzati.

La consegna dei regali è avvenuta sabato scorso in un bistrot di Parigi, con Reeves che ha consegnato agli attoniti e sorpresissimi Bruce Conception, Jeremy Marinas, Dave Camarillo e Li Qiang i preziosi orologi, ognuno dei quali aveva inciso sulla cassa un messaggio personalizzato: “The John Wick Five, [NAME] Thank You. Keanu. JW4 2021”.

Uno degli stuntman, Jeremy Marinas, ha postato sui social media la foto dei Rolex, scrivendo: “Il miglior regalo di sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WATCHMANIA (@watchmania)

Giusto qualche giorno fa, a conferma di quanto Reeves sia un gran signore, faceva il giro del web anche un video che ritraeva l’attore intento ad aiutare tutta la troupe a trasportare pesanti casse di materiali su per una lunga scalinata. Insomma, fossero sempre tutti così i colleghi di set!

John Wick 4 è atteso nelle sale il 27 maggio 2022. Nel cast tornerà anche Lawrence Fishburne nel suo ruolo di Re di Bowery, Ian McShane e Lance Reddick, nei ruoli di Winston e Charon. Come new entry, invece, ci saranno c’è Hiroyuki Sanada, la pop star Rina Sawayama, l’attore Donnie Yen e Bill Skarsgård. I dettagli della trama non sono ancora noti, dovremo aspettare più news dal set o addirittura un primo teaser trailer.