Kingdom of the Planet of the Apes, il futuro nel teaser

Piano il mistero si svela e dopo la trama si attende il primo trailer ufficiale

0
Kingdom of the Planet of the Apes

A un anno dallo svelamento della Concept Art ripresa poi nel poster ufficiale di Kingdom of the Planet of the Apes sono ancora piuttosto limitate le immagini del film che dovrebbe arrivare il 23 maggio 2024. Del quale giusto oggi è atteso un trailer vero e proprio dopo il teaser appena distribuito nel quale si continua a vedere volare l’aquila…

LEGGI ANCHE: Il nuovo Planet of the Apes annuncia il titolo ufficiale e due new entry

Passato dal Matt Reeves del convincente The War – Il pianeta delle scimmie al Wes Ball di Maze Runner, il nuovo capitolo della saga sembra muoversi su diversi piani, come si intuisce dalla trama che vi mostriamo di seguito e che ci porta a un futuro dove il leggendario Cesare è ormai solo un ricordo.

Nel cast del film, Owen Teague (It), Freya Allan (The Witcher), Peter Macon (The Orville), Kevin Durand (Locke & Key), Travis Jeffery (Unbroken), Neil Sandilands (Sweet Tooth), William H. Macy (Shameless), Sara Wiseman (Uno di noi sta mentendo), Ras-Samuel Welda’abzgi (The Clearing), Lydia Peckham (Cowboy Bebop) e Dichen Lachman (Scissione).

LEGGI ANCHE: Planet of the Apes 4 tra i sequel in preparazione più attesi

Kingdom of the Planet of the Apes, trama

Molte società di scimmie si sono sviluppate da quando Cesare condusse il suo popolo a un’oasi felice, mentre gli umani venivano costretti a un’esistenza selvaggia. E oggi ci sono gruppi di scimmie che non hanno mai sentito parlare di Cesare, mentre altri hanno distorto il suo insegnamento per costruire imperi fiorenti.

Questo il contesto in cui un leader delle scimmie inizia a schiavizzare gli altri gruppi ossessionato dalla antica tecnologia umana, mentre un’altra scimmia, che ha visto il suo clan catturato, intraprende un viaggio per trovare la libertà. Una ricerca che ha in una giovane donna umana la chiave di volta, sebbene anche lei abbia dei piani propri.