Kingdom: The Blood, in anteprima il videogame ispirato alla serie Netflix

L'adattamento della Action Square segue il trend già annunciato.

0
Kingdom Blood VG Netflix
Kingdom Blood VG Netflix

Un villaggio in fiamme, un samurai osserva da lontano gli sviluppi di una situazione che potrebbe rivelare pericoli diversi da quelli abituali. E che potrebbero fare la felicità dei prossimi giocatori del videogame Kingdom: The Blood, gioco di ruolo d’azione ambientato nel mondo della popolare serie zombie coreana disponibile su Netflix.

Il breve filmato di presentazione non mostra molto di più, salvo confermare che tutto dovrebbe svolgersi durante una classica epidemia di zombi. Soprattutto non rivela nulla della giocabilità del videogioco ispirato ai dodici episodi delle due stagioni di Kingdom andate in onda su Netflix dal 2019 a oggi.

Netflix entra nel Gaming, la conferma nella lettera agli azionisti

Non è stata ancora ufficializzata una data di uscita del titolo, solo uno dei tanti di proprietà dello streamer che potrebbero essere adattati in ulteriori prossimi videogame. Coerentemente con l’annuncio fatto agli stessi azionisti e con i progetti di cui parlammo a luglio, in occasione della lettera pubblicata.

Twelve Minutes, il videogame interattivo con Willem Dafoe, James McAvoy e Daisy Ridley

Kingdom: The Blood è sviluppato da Action Square, società responsabile della serie di giochi per dispositivi mobili Blade for Kakao e dell’imminente co-op sci-fi Anvil. Il titolo è stato sviluppato sia per PC sia per dispositivi mobili, e si presenta come gioco multipiattaforma, non troppo diverso dal popolarissimo Genshin Impact. Oltre a questo, Kingdom: The Blood sarà un gioco di ruolo d’azione in terza persona dalla “azione viscerale”.