Knives Out 2, anche Kate Hudson nel cast sempre più stellare

Il sequel di Cena con Delitto continua ad arruolare grandi nomi.

0
Kate Hudson
Kate Hudson

L’ultimo in ordine di tempo era stato Leslie Odom Jr., ma siamo sicuri che presto verranno ufficializzati altri grandi nomi da Netflix. Che ha appena annunciato la presenza di Kate Hudson, ma continua a mantenere il riserbo sul  resto del cast a venire. E su ogni possibile dettaglio relativo a Knives Out 2, il sequel di Cena con Delitto che il mese prossimo dovrebbe battere il primo ciak in Grecia.

Knives Out 2, Leslie Odom Jr. si aggiunge al sequel Netflix

Al fianco di Daniel Craig – confermato nei panni del detective Benoit Blanc – attualmente siamo sicuri di trovare Dave Bautista, Janelle Monae, Kathryn Hahn ed Edward Norton. Una parte del cast di stelle che la produzione sta assemblando per non far rimpiangere l’assenza dei vari Chris Evans, Toni Collette, Michael Shannon e Ana de Armas.

Un impegno preciso, e imprescindibile, soprattutto considerato l’accordo stretto da Netflix per ben due sequel del film del 2019. Due film nei quali sicuramente si alterneranno volti noti e personaggi che potrebbero diventare ricorrenti.

Cena con delitto 2, Anche Edward Norton nel sequel di Knives Out

Kate Hudson ha recentemente recitato in Music, il criticato film d’esordio di Sia, grazie al quale ha ottenuto una nomination ai Golden Globe come migliore attrice in un musical o commedia. Successivamente, Knives Out 2 a parte, la vedremo in Mona Lisa and the Blood Moon, l’ultimo film di Ana Lily Aminpour (A Girl Walks Home Alone at Night) del quale ha appena terminato le riprese. E nella commedia corale Shriver con M. Emmet Walsh, Da’Vine Joy Randolph, Zach Braff e due ex di Cena con Delitto, Michael Shannon e Don Johnson.