Cena con delitto 2, Anche Edward Norton nel sequel di Knives Out

L'attore raggiunge Dave Bautista, appena annunciato nel cast.

0
Edward Norton
Edward Norton

Sappiamo che Chris Evans, Toni Collette, Michael Shannon, Ana de Armas non ci saranno… ma ci si sta dando molto da fare per sostituirli. Dopo l’ultimo annuncio dell’ingresso del colossale Dave Bautista nel cast del sequel di Knives Out, Cena con delitto 2, non ci aspettavamo davvero di scoprire tanto presto un’altra graditissima presenza. Come quella di Edward Norton, che si aggiunge ai suddetti nella prossima avventura del detective Benoit Blanc di Daniel Craig (per la quale non si ha ancora una data di uscita ufficiale).

Cena con delitto 2, Dave Bautista entra nel cast

Abbiamo già parlato del fatto che al film del 2019 seguiranno ben due sequel, per altro tra i film più costosi prodotti dalla stessa Netflix. E se ne capisce la ragione, visto che i responsabili del casting non dovranno far sentire la mancanza dei grandi nomi messi in scena nel primo capitolo. La presenza di Edward Norton, in questo senso indica da un lato l’intenzione di assemblare un cast importante, dall’altro la solidità del progetto, visto che l’attore in questione in genere non si scomoda per sceneggiature che non lo soddisfino al 100%.

Cena con delitto: accordo da 400 milioni di dollari con Netflix per due sequel

Rivedremo presto Norton nel film di Wes Anderson The French Dispatch che verrà presentato al Festival di Cannes, poco prima che inizi la produzione di Knives Out 2, presumibilmente quest’estate, in Grecia. L’anno scorso Rian Johnson aveva annunciato una storia e un cast completamente nuovo, per cui attualmente l’incognita maggiore sarà quella relativa ai prossimi nomi che verranno annunciati. E di certo, dopo questo uno-due, le aspettative saranno davvero molto alte.