Knives Out 2, Leslie Odom Jr. si aggiunge al sequel Netflix

Un altro innesto di grande spessore nel già ricco cast del primo sequel delle avventure di Benoit Blanc

0
knives out 2 leslie odom

Knives Out 2, Leslie Odom Jr., candidato come miglior attore non protagonista e come autore della miglior canzone quest’anno per One Night in Miami, si aggiunge al già ricchissimo cast del primo dei due sequel del franchise giallo di Rian Johnson commissionati da Netflix.

LEGGI ANCHE: ONE NIGHT IN MIAMI, LA RECENSIONE

Protagonista di Knives Out 2 sarà ancora l’investigatore privato Benoit Blanc, interpretato nuovamente da Daniel Craig, che non ha fatto in tempo a smettere i panni di James Bond che subito ne ha indossati di nuovi, decisamente più sedentari, ma non meno affascinanti, gettandosi a capofitto in un nuovo franchise.

Dopo il grande successo del primo episodio, e un caso brillantemente risolto, Benoit Blanc abbandonerà l’elegante East Coast statunitense per andare in Grecia ad affrontare un nuovo mistero e trovare un nuovo colpevole in un ricchissimo cast, formato al momento da Dave BautistaJanelle MonaeEdward Norton e Kathryn Hahn.

Le riprese inizieranno all’inizio dell’estate, probabilmente in una delle isole Covid Free dell’arcipelago ellenico, sempre con Johnson dietro la macchina da presa, già confermato anche per il terzo episodio.

LEGGI ANCHE: Netflix acquista i diritti di due sequel di Knives Out

Non c’è ancora una data d’uscita per Knives Out 2, ma l’arrivo nel cast di Leslie Odom Jr. non fa che accrescere l’attesa. Odom Jr. si è messo luce grazie al ruolo di Aaron Burr nel musical Hamilton, ma ha fatto parte anche della versione di Kenneth Branagh di Assassinio sull’Orient Express, tratto dal romanzo di Agatha Christie, evidente segno di una predilezione per i gialli. E anche per il noir, dato che presto lo vedremo The Many Saints of Newark, prequel cinematografico della serie Sopranos

LEGGI ANCHE: Assassinio sull’Orient Express, la recensione