Knock at the Cabin, l’annuncio dal set di M. Night Shyamalan

Il nuovo film del regista di Old inizia le riprese e promette sorprese

0
Shyamalan knock at the cabin

Sarà il quindicesimo film per il regista, che lo ricorda nell’annuncio del primo giorno sul set di Knock at the Cabin, nuovo thriller horror dell’iconico creatore di tante incredibili suggestioni. E sempre molto attivo sui social, dove lo scorso agosto aveva già pubblicato la foto della prima bozza del suo “prossimo progetto”. Che potrebbe essere ancora – e sempre – “il prossimo”, per M. Night Shyamalan.

Figlio del suo accordo con la Universal, del film fino a ora sono stati pubblicizzati più gli interpreti che i dettagli, visto che la trama – come al solito, e comprensibilmente conoscendo i precedenti della sua filmografia – è tenuta accuratamente segreta. Jonathan Groff e Ben Aldridge sono solo le ultime new entry di un cast che sappiamo annoverare tra le proprie star Dave Bautista, Rupert Grint (con lui in Servant) e Nikki Amuka-Bird (la Patricia di Old, vista anche in Luther).

LEGGI ANCHE: Servant, la quarta sarà l’ultima stagione per la serie di M. Night Shyamalan

L’inizio delle riprese, insomma, segna l’inizio di un nuovo conto alla rovescia che tutti i fan sperano preluda a un ennesimo sorprendente colpo di scena, come quelli che il regista indiano naturalizzato statunitense ha sempre inserito nei suoi film più amati o famosi.

Shyamalan scriverà, dirigerà e produrrà Knock at the Cabin con la Blinding Edge Pictures sua e di Ashwin Rajan, insieme a Marc Bienstock e Steven Schneider.