Knock At The Cabin, Dave Bautista nel prossimo M. Night Shyamalan

In attesa di vederlo nel sequel di Dune, un nuovo thriller all'orizzonte.

0
Dave Bautista, per il Knock at the Cabin di Shyamalan

Sotto i riflettori per il successo del suo ultimo Old, M. Night Shyamalan sembrava aver distolto l’attenzione dal suo nuovo progetto con le notizie riguardanti la serie tv Servant, attesa a brevissimo. Ma quello che si intitolerà Knock At The Cabin si impone con forza all’attenzione del pubblico, con la notizia del primo attore ingaggiato per farne parte: Dave Bautista.

Servant, il teaser della terza stagione della serie di M. Night Shyamalan

Un risultato notevole per Bautista, dopo gli impegni con Denis Villeneuve (con il quale girerà Dune 2) e Rian Johnson, che attende però ancora conferma ufficiale. Difficile che arrivino sorprese in merito, visto che a differenza del film tratto dalla graphic novel Château de sable di Pierre-Oscar Levy e Frederik Peeters, stavolta dovrebbero essere solo uno o due i grandi nomi scelti per Knock At The Cabin.

M. Night Shyamalan presenta il suo nuovo progetto su twitter

Che ha già fissato la data di uscita in sala al 3 febbraio 2023, ma continua a restare un grande mistero. L’unica notizia trapelata tra tante top secret, resta quella rivelata dallo stesso Shyamalan su twitter con la foto della terza bozza della sceneggiatura del suo prossimo progetto.

Che dovrebbe precedere l’altrettanto annunciato Labor of Love, thriller nel quale il protagonista sarà un vedovo, costretto a intraprendere un viaggio a piedi attraverso il paese per dimostrare il suo amore per la sua defunta moglie. Una storia la cui sceneggiatura originale era stata scritta nel 1992 e venduta alla 20th Century Fox perché la realizzasse con Harrison Ford, e Sydney Pollack alla regia. Ma la cui produzione era stata interrotta perché troppo simile al Forrest Gump del 1994.