Good Grades dopo Trap, M. Night Shyamalan al lavoro col placet SAG

0
M Night Shyamalan

Non lo aveva fermato la pandemia, ai tempi di Old, né le misure sanitarie successive, per le riprese dell’ultimo Bussano alla porta, eppure anche M. Night Shyamalan è stato costretto a cambiare i propri piani dallo sciopero degli attori ancora in corso a Hollywood. Come molti altri, il regista ha dovuto interrompere le riprese in Pennsylvania del suo prossimo Trap, eppure neanche questo gli ha impedito di tornare al lavoro, sul progetto intitolato Good Grades (“Buoni voti“), che dovrebbe girare a ottobre, con il placet della SAG-AFTRA.

LEGGI ANCHE: M. Night Shyamalan, tre nuovi film dopo Bussano alla porta

Ovviamente si spera che la ‘tegola’ piombata sul set del Trap da lui definito “inusuale” cinque o sei settimane dopo l’inizio della produzione non impedisca a Shyamalan di andare avanti con i suoi nuovi – “meravigliosi e confusi” (come li annunciava lui stesso) – progetti. Intanto con il casting citato nell’elenco in continuo aggiornamento degli accordi sottoscritti dal sindacato degli attori con le singole produzioni.

LEGGI ANCHE: The Watchers sarà il primo film di Ishana, la figlia di M. Night Shyamalan

In questo caso con la Little Sister Productions LLC, che sembra dovrebbe iniziare a lavorare al nuovo film il 16 ottobre in Canada. Ammesso che la produzione del precedente fosse stata completata prima dello stop per l’inizio dello sciopero organizzato da SAG-AFTRA. Di buono c’è che, visti i tempi previsti, ulteriori dettagli e chiarimenti – su entrambi i progetti  – dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.