The Watchers sarà il primo film di Ishana, la figlia di M. Night Shyamalan

Dopo la serie Servant, decolla la carriera della giovane regista

0
Ishana Night Shyamalan
Ishana e M. Night Shyamalan (Just Jared)

A 22 anni Ishana Shyamalan è decisamente pronta a seguire le orme paterne, e dopo aver diretto alcuni episodi dell’ultima stagione di Servant la figlia di M. Night Shyamalan annuncia ora il suo debutto alla regia di un lungometraggio, ovviamente thriller, dal titolo The Watchers.

LEGGI ANCHE: Servant, trailer e data di uscita della quarta e ultima stagione

 

Ha anche già una data di uscita il film sul quale ha scelto di investire la New Line, prbabilmente sapendo di non rischiare molto vista la curiosità che circonda la figlia d’arte – spesso citata dal padre – e le prime prove come sceneggiatrice e dietro la macchina da presa nella serie tv citata (oltre che come seconda unità di Old e Bussano alla porta).

The Watchers

Conferma ne sia che il suo nome la conferma anche come autrice dell’adattamento del romanzo omonimo di A.M. Shine, che sarà prodotto da M. Night Shyamalan e Ashwin Rajan con la loro Blinding Edge Pictures e che si prevede arriverà nei cinema il 7 giugno 2024.

“Non potremmo essere più entusiasti di realizzare il primo film di Ishana con The Watchers – ha dichiarato Richard Brener, Presidente e Chief Creative Officer della New Line Cinema. – Ugualmente visiva, coinvolgente e terrificante, la sceneggiatura ti cattura dalla prima pagina e non ti lascia mai andare”.

LEGGI ANCHE: M. Night Shyamalan, tre nuovi film dopo Bussano alla porta

Un progetto al quale lo Shyamalan più grande sicuramente terrà molto, quanto i prossimi film sui quali sta lavorando e che racconterà di Mina, un’artista di 28 anni bloccata in una vasta foresta incontaminata nell’Irlanda occidentale e costretta a trovare un rifugio che finisce per intrappolarla con tre sconosciuti che ogni notte vengono osservati e perseguitati da creature misteriose.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ishana night shyamalan (@ishy_night)