La cena perfetta, video intervista a Salvatore Esposito e Greta Scarano

I due protagonisti raccontano il film e la loro esperienza

0
La cena perfetta Salvatore Esposito Greta Scarano

Sono Salvatore Esposito e Greta Scarano i protagonisti di La cena perfetta, opera seconda di Davide Minnella in sala il 26, 27 e 28 aprile per una uscita evento. Una storia d’amore – come tengono a sottolineare – e passione, per la cucina, che avevamo già presentato con il divertente trailer e della quale oggi parliamo con i diretti interessati.

LEGGI ANCHE: La cena perfetta, il trailer del film con Salvatore Esposito e Greta Scarano

 

Distribuito da Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution, il film ha potuto contare sulla collaborazione della chef stellata Cristina Bowerman, e su un cast completato da Gianluca Colucci (Fru), Gianfranco Gallo, Antonella Attili e Antonio Grosso.

La nostra video intervista a Salvatore Esposito e Greta Scarano

LEGGI ANCHE: La cena perfetta, videointervista al regista Davide Minnella

Sinossi:

Carmine (Salvatore Esposito), un camorrista dal cuore buono che gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi e che si scontra e ritrova a collaborare con Consuelo (Greta Scarano), una scorbutica e talentosa chef alla ricerca della perfezione. Una spericolata scalata al successo: camorra, alta cucina e sentimenti finiranno per mischiarsi in una lotta senza quartiere contro critici severi e criminali pericolosi. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.