La cena perfetta, grandi piatti e passione tra Salvatore Esposito e Greta Scarano (trailer)

Il film di Davide Minnella in sala ad aprile per una uscita evento

0
La cena perfetta

Per il suo altro progetto – la “fiaba contemporanea” Rosanero di Andrea Porporati – si dovrà attendere ancora, ma dopo l’addio a Gomorra finalmente il pubblico potrà rivedere sullo schermo il suo beniamino Salvatore Esposito. In sala il 26, 27 e 28 aprile, sarà lui il protagonista maschile di La cena perfetta, film di Davide Minnella nel quale lo vedremo al fianco di Greta Scarano. Come si vede nel trailer distribuito da Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution, che ne anticipa l’uscita.

Grazie alla collaborazione con la chef stellata Cristina Bowerman, terzo protagonista del film è la cucina con la sua arte fatta di sapori, storie vissute, sentimenti. E così il gusto e la passione per l’arte culinaria si uniscono alla suspence di questo film ricco di azione, commedia e con un pizzico di romanticismo, nel quale scopriremo che la pasta alla patate della nonna è più potente di qualunque arma da fuoco.

LEGGI ANCHE: Gomorra, le lettere d’addio di Marco D’Amore e Salvatore Esposito

Completano il cast Gianluca Colucci (Fru), Gianfranco Gallo, Antonella Attili e Antonio Grosso. Il film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution. Autore del soggetto è Stefano Sardo, che firma la sceneggiatura insieme a Gianluca Bernardini e Giordana Mari, con la collaborazione di Salvatore Esposito.

Sinossi:

Carmine (Salvatore Esposito), un camorrista dal cuore buono che gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi e che si scontra e ritrova a collaborare con Consuelo (Greta Scarano), una scorbutica e talentosa chef alla ricerca della perfezione. Una spericolata scalata al successo: camorra, alta cucina e sentimenti finiranno per mischiarsi in una lotta senza quartiere contro critici severi e criminali pericolosi. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.