La ruota del tempo, lo showrunner Rafe Judkins annuncia alcune anticipazioni sulla terza stagione

La serie fantasy di successo di Prime Video al panel del Comic-Con di New York e ad una proiezione speciale a New York

0
La ruota del tempo

La serie fantasy di successo di Prime Video La ruota del tempo, di cui recentemente è terminata la seconda stagione, è stata al centro dell’attenzione dei fan in questo fine settimana. Nel corso di due eventi speciali sono stati svelati approfondimenti sulla seconda stagione, anticipazioni sull’attesissima stagione tre e altre sorprese.

LEGGI ANCHE: Rosamund Pike nella Ruota del Tempo

Al New York Comic-Con

Sabato 14 ottobre, il team creativo de La ruota del tempo è salito sul palco del New York Comic-Con (NYCC), durante lo speciale panel intitolato “Prime Video Presents: The Power of Prime”, che ha presentato tre nuove serie: Invincible, Hazbin Hotel e Upload, e tanti contenuti esclusivi su questi titoli, tra cui anteprime, annunci e proiezioni.

Durante il panel dedicato a La ruota del tempo, il produttore esecutivo Marigo Kehoe, il supervisore VFX Andy Scrase e il produttore VFX Brian Shows hanno parlato della complessità degli impressionanti effetti visivi della serie nella seconda stagione e hanno mostrato un filmato dei momenti salienti di questi.

Gli approfondimenti e gli annunci dello showrunner Rafe Judkins

A sorpresa, lo showrunner della serie Rafe Judkins è salito sul palco alla fine del panel tra gli applausi entusiasti del pubblico. Judkins ha rivelato che la terza stagione de La ruota del tempo si concentrerà principalmente sulle trame del quarto libro, con elementi del quinto, un annuncio che ha suscitato applausi di massa. Ha anche anticipato al pubblico che saranno inseriti altri membri dei Rinnegati e che la prossima stagione esplorerà il Dreamwalking, l’abilità di entrare nei sogni degli altri.

Domenica Prime Video ha tenuto poi una speciale proiezione sul grande schermo del finale ricco di azione della seconda stagione de La ruota del tempo al Whitby Hotel di New York per un pubblico entusiasta di fan. Judkins ha fatto ancora una volta un’apparizione speciale per introdurre la proiezione e in seguito è rimasto per partecipare a una sessione di domande e risposte sulla seconda stagione.

Durante la conversazione, Judkins ha anticipato altri punti chiave della trama della terza stagione, confermando che, oltre a riportare il pubblico ai Fiumi Gemelli, la prossima stagione svelerà le città preferite dai fan, mai viste prima sullo schermo, tra cui Tanchico e Rhuidean. La terza stagione si immergerà anche nella cultura Aiel e approfondirà la politica delle Aes Sedai alla Torre Bianca. Esplorerà anche nuove versioni delle altre culture e introdurrà il famoso Popolo del Mare, un popolo di marinai noto per il commercio.

Il cast

La seconda stagione completa de La ruota del tempo, che è stata certificata Fresh su Rotten Tomatoes, è disponibile su Prime Video. Girata tra la Repubblica Ceca, il Marocco e l’Italia, la seconda stagione vede protagonisti Rosamund Pike (Gone Girl, I Care a Lot) nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney (Criminal Minds) nel ruolo di Lan Mandragoran, Josha Stradowski (Gran Turismo) nel ruolo di Rand. al’Thor, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) nel ruolo di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden (Dora e la città perduta) nel ruolo di Egwene al’Vere, Marcus Rutherford (Obey) nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn (Rogue Heroes) nel ruolo di Mat Cauthon e Ceara Coveney (il giovane Wallander) nel ruolo di Elayne Trakand.

La ruota del tempo, sinossi

Nella serie Amazon Original La Ruota del Tempo, Rand al’Thor scopre di essere il Drago Rinato, una figura pericolosa della storia destinata a salvare il mondo… o a distruggerlo. Nel disperato tentativo di proteggerlo dall’Oscuro, un esercito di donne potenti deve fare i conti con il suo potere crescente e la sua follia invadente. La Ruota del Tempo gira e l’Ultima Battaglia si avvicina. Anche se Rand pensava di aver distrutto l’Oscuro, il male non è scomparso dal mondo. Nella seconda stagione, minacce nuove e molto vecchie cercano i giovani amici dei Fiumi Gemelli, ora sparsi per il mondo. La donna che li ha trovati e guidati non ha più il potere di aiutarli, quindi devono trovare altre fonti di forza. L’uno nell’altro o in se stessi. Nella Luce… o nell’Oscurità.

LEGGI ANCHE: La Ruota del Tempo, trailer della seconda stagione

Crediti

La Ruota del Tempo è stato adattato per la televisione dal produttore esecutivo e showrunner Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D., Hemlock Grove). Larry Mondragon e Rick Selvage della iwot productions (Winter Dragon), Ted Field di Radar Pictures (Jumanji: The Next Level, Winter Dragon), Mike Weber (Jumanji: The Next Level, Beirut), Darren Lemke (Shazam!, Goosebumps, Winter Dragon), Marigo Kehoe (Outlander, The Crown), Justine Juel Gillmer (The Survivor, Halo), Sanaa Hamri (Empire, Lovestruck) e Amanda Kate Shuman (The Blacklist) sono anche produttori esecutivi. Rosamund Pike e Dave Hill (Il Trono di Spade) sono anche co-produttori esecutivi, mentre Harriet McDougal, Brandon Sanderson e Lauren Selig produttori. La Ruota del Tempo è coprodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television.