Lady Gaga, i fan e (Stan Lee) la spingono nel MCU

Si attende la conferma della Marvel, che realizzerebbe il sogno dell'artista scomparso

0
Lady Gaga

Se ne era parlato già lo scorso autunno, quando aveva iniziato a circolare la voce che Lady Gaga avrebbe potuto partecipare a un nuovo film della saga degli X-Men, ma la fonte era di quelle da prendere con le pinze. Per quanto non ci siano ancora conferme ufficiali o dettagli sul ruolo che la aspetti, sembra che il matrimonio tra la poliedrica artista e i Marvel Studios sia comunque prossimo. Anche grazie a un vecchio video nel quale Stan Lee confessava di volerne fare “assolutamente” una “eroina” e che i fan stanno rilanciando selvaggiamente sui social, come si vede di seguito:

Questo il motivo per il quale il video e Lady Gaga sono diventati di tendenza su twitter, tornando alla ribalta per la reale possibilità di un coinvolgimento nell’ormai spropositato MCU. Dove abbiamo visto recentemente Harry Styles – ex degli One Direction – nei panni del fratello di Thanos, Eros, nella scena dopo i titoli di coda degli Eternals di Chloé Zhao.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga in lacrime: “Sono orgogliosa di essere italiana”

All’epoca si era parlato anche di lui, in effetti, e sebbene gli ‘Eterni’ non siano gli X-Men, la porta del Marvel Cinematic Universe è ancora aperta per la cantante ormai attrice di A Star Is Born e House of Gucci. Che in molti hanno già proposto come futura Emma Frost o Outlaw, in caso di un eventuale spin-off di Deadpool.

LEGGI ANCHE: Lady Gaga, “Sono stata violentata da un produttore a 19 anni e sono rimasta incinta”

Secondo qualcuno, le trattative sarebbe in corso, ma manca qualsivoglia tipo di riscontro. Di certo, l’incontenibile Stefani Joanne Angelina Germanotta alla presentazione del film di Ridley Scott – interrogata sull’intenzione di interpretare una super-eroina – aveva dichiarato:

“Potrei, perché no? È difficile dire che non lo farò, a prescindere. Quando scelgo un progetto però non è mai per soldi, deve interessarmi l’argomento, e deve avere qualcosa di significativo da dire”.