L’Era Glaciale – le Avventure di Buck, il trailer annuncia l’uscita

Il nuovo capitolo del franchise in esclusiva su Disney+

0
L'Era Glaciale - le Avventure di Buck

Lasciare il proprio segno nel mondo potrebbe non essere facile, e sembra proprio che i piccoli protagonisti di L’Era Glaciale – le Avventure di Buck siano destinati ad accorgersene presto. Per quanto ci riguarda, dal 25 marzo, quando il nuovo capitolo del franchise di Ice Age arriverà su Disney+. Come suggerisce il trailer appena distribuito, che vi mostriamo di seguito:

Un mondo perduto abbastanza diverso da quello della saga di Jurassic World, ma nel quale vedremo i nostri eroi inanellare una serie di scelte sbagliate in quello che loro stessi definiscono come “il luogo più pericoloso dell’Universo”.

LEGGI ANCHE: Disney + Day, tutte le nuove immagini, le clip e i nuovi trailer

Come vediamo nel teaser trailer, Buck, Crash & Eddiee e alcuni loro nuovi amici si avventurano in una missione preistorica per salvare il Mondo Perduto dal dominio dei dinosauri. Una avventura coinvolgente e divertente nella quale rivedremo in azione la spericolata donnola, leggermente fuori di testa, orba di un occhio e sempre a caccia di dinosauri, caduta accidentalmente nel mondo sottostante e comparso per la prima volta ne L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri.

L'Era Glaciale - le Avventure di Buck