Loki: Tom Hiddleston e Owen Wilson in azione nel nuovo trailer della serie Marvel

La serie originale arriverà in esclusiva su Disney+ a partire dall'11 giugno

0

I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Loki, la terza serie Marvel in ordine cronologico a debuttare sulla piattaforma Disney+ dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier.

La serie, in arrivo l’11 giugno, vedrà Tom Hiddleston riprendere il ruolo del Dio dell’Inganno, Loki, fratello di Thor. Questo Loki è la versione della linea temporale alternativa creata dalla rapina delle Gemme dell’Infinito in Avengers: Endgame, che ha usato il Tesseract per sfuggire alla custodia. La serie si svolgerà infatti dopo gli eventi di Endgame, facendoci vedere cos’è accaduto successivamente a Loki, il quale dopo essere fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).

Alla regia troviamo Kate Herron, mentre Michael Waldron figura come capo sceneggiatore e creatore. Il cast include anche Owen Wilson (nei panni dell’agente Mobius M. Mobius della TVA), Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

TRAILER