Love, Victor: la terza e ultima stagione in arrivo a giugno su Disney+

Michael Cimino torna con la stagione conclusiva del teen drama

0

Si concluderà con la terza stagione Love, Victor, la serie teen Star Original di Disney + spin-off dell’acclamato film del 2018 Tuo, Simon. Disney+ ha diffuso oggi le prime immagini della nuova stagione, annunciando che la serie finale debutterà sulla piattaforma il 15 giugno con tutti gli otto episodi.

La prima stagione, uscita nel febbraio 2021, ci introduceva un nuovo studente alla Creekwood High School, Victor (Michael Cimino). La serie segue il suo viaggio alla scoperta di sé, mentre affronta varie sfide a casa e prende coscienza del proprio orientamento sessuale. Nella seconda stagione Victor racconta le conseguenze del suo coming out e la sua relazione con Benji, messa a dura prova molteplici volte, a causa della sua famiglia e di un nuovo possibile interesse amoroso.

LEGGI ANCHE: Love Victor, la nostra video intervista a Michael Cimino

Nella terza stagione rivedremo il protagonista in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post-scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro.

 Nel cast tornano Michael Cimino, Rachel Hilson, Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, James Martinez, Ana Ortiz, Anthony Keyvan e Ava Capri. Gli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono gli executive producer insieme a Brian Tanen, Rick Wiener, Kenny Schwartz, Jason Ensler, Isaac Klausner, Marty Bowen, Adam Fishbach, Wyck Godfrey, Pouya Shahbazian e Adam Londy. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.