Madalina Ghenea è Sophia Loren in House of Gucci, le foto dal set

L'attrice e modella romena veste i panni di Sophia Loren in un cameo accanto ad Al Pacino

0

Il web continua a riempirsi di scatti rubati dal set di House of Gucci, tornato negli ultimi giorni di nuovo a Roma dopo essersi spostato da Gressoney, Milano e il lago di Como.

In un cameo nella pellicola diretta da Ridley Scott che racconta la storia di Maurizio Gucci (Adam Driver) e Patrizia Reggiani (Lady Gaga) apprendiamo esserci anche Madalina Ghenea, modella e attrice romena chiamata a vestire i panni niente meno che di Sophia Loren. La Ghenea, che ha sempre giocato sulla sua somiglianza con la Loren, appare elegantissima, con addosso una folta pelliccia e circondata da fotografi, in una scena al cui fianco si nota Al Pacino (Aldo Gucci, lo zio di Maurizio).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The House of Gucci (@thehouseofgucci)

La presenza di Sophia Loren nel film è giustificata dal fatto che l’attrice premio Oscar, all’epoca già un’icona, è sempre stata vicina alla storica maison Gucci: negli anni 70 venne fotografata presso lo store di via Condotti, proprio dov’è stata girata la sequenza in questione.

Madalina Ghenea, 33 anni, è apparsa sul grande schermo nel 2015 in Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino mentre nel 2016 è stata la co-conduttrice del Festival di Sanremo. Prima di questo film ad interpretare una giovane Sophia all’inizio della sua carriera era stata Margareth Madè nella miniserie tv La mia casa è piena di specchi che raccontava la sua vita, in cui Loren interpretava sua madre, Romilda Villani.

Che ne pensate della scelta della modella romena?