Deep Fear, Madalina Ghenea tra gli squali dei Caraibi

0

Indimenticabile apparizione del Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino e di recente madrina del Premio Kinéo a Venezia 78, stiamo aspettando tutti di vedere Madalina Ghenea nei panni di Sophia Loren nel House of Gucci di Ridley Scott. nel frattempo, la modella e attrice rumena ha già firmato un nuovo accordo che la porterà tra gli squali dei Caraibi per il Deep Fear di Marcus Adams.

Madalina Ghenea è Sophia Loren in House of Gucci, le foto dal set

Con lei ci sarà anche Ed Westwick (Gossip Girl, Snatch), in quello che viene descritto come un “thriller di sopravvivenza intenso, viscerale e con una azione furiosa”. E che tra tempeste, trafficanti di droga e squali tigre vedrà la Ghenea protagonista assoluta della vicenda.

“Ho adorato questo personaggio dal momento in cui ho letto la sceneggiatura. Naomi è una giovane donna fieramente sicura di sé, vivace e altamente realizzata: è un onore interpretare un ruolo da protagonista femminile così potente. Mi sono divertita molto a completare un mese di addestramento subacqueo intensivo in preparazione per il ruolo e sono super entusiasta di iniziare a girare insieme a una squadra così talentuosa”, ha dichiarato l’interessata.

Lo Squalo: l’ultimo modello del film è stato restaurato ed esposto in un museo

Che ha lavorato sulla sceneggiatura di Robert Capelli Jr. (The Rules, Mail Order Bride) e Sophia Eptamentis (Invincible Summer, What Exit?), prodotta da Sean O’Kelly (Marin Call, Iron Sky) e Marc Bikindou (Black Dahlia, Deception) della Brilliant Pictures insieme a Engelbert Grech (The Raft, Heroes in the Sky) e Chris Bongirne (100 Feet, WE) di Halo Pictures.

Valerie Taylor e Lo Squalo, contro i danni provocati da Steven Spielberg

Sinossi:

Naomi è un’esperta velista che parte per in solitaria per incontrare il suo fidanzato Jackson (Westwick) a Grenada. Ma il tranquillo viaggio di tre giorni a bordo dello yacht di 47 piedi The Serenity prende una svolta inaspettata quando una tempesta la costringe a uscire dalla rotta pianificata. Circumnavigando un’isola disabitata bordata di barriere coralline, risponde a un segnale di soccorso per aiutare una nave in avaria e trova tre sopravvissuti. Gli eventi prendono presto una piega inquietante quando scopre che i sopravvissuti sono trafficanti di droga, e quando la costringono a tuffarsi per recuperare 850 chili di cocaina dallo scafo del relitto affondato, purtroppo circondato da squali tigre in frenesia alimentare, attirati dai cadaveri in acqua.