Madalina Ghenea, un thriller in arrivo e altri due film da girare

L'attrice e modella trentacinquenne si gode il suo periodo artistico più florido

0

Un film da promuovere e due da girare. Sarà un 2023 carico di impegni per Madalina Ghenea, che continua la sua ascesa nel mondo dello spettacolo, italiano e non solo.

Dopo aver lavorato per Sorrentino in Youth – La giovinezza (2015), calcato il red carpet di Venezia 78 come madrina del Premio Kinéo e recitato al fianco di Al Pacino nei panni di Sophia Loren in un prestigioso cameo nell’House of Gucci di Ridley Scott, l’attrice e modella rumena sarà presto protagonista del thriller Deep Fear insieme a Ed Westiwick (il Chuck Bass di Gosspi Girl), in uscita dopo l’estate. Descritto come “un survival thriller intenso e viscerale pieno di azione furiosa”, il film, diretto da Marcus Adams (Long Time Dead, Octane) vedrà i due attori cercare di sopravvivere da un attacco di squali e narcotrafficanti nel Mar dei Caraibi. 

LEGGI ANCHE: Deep Fear, Madalina Ghenea tra gli squali dei Caraibi


Tra una pausa e l’altra dai set, cinematografici ma anche fotografici (l’ultimo, che la ritrae come testimonial della nuova campagna di costumi Yamamay) c’è spazio anche all’amore per Madalina, che da un anno si gode la sua (riservata) storia con il campione di tennis Grigor Dimitrov, tra i primi 30 del mondo. Una coppia dove non manca talento e bellezza, vista insieme per la prima volta a Roma durante gli Internazionali di Tennis.

 

Madalinea Ghenea sul set insieme ad Al Pacino