Marvel, la figlia di Michael Jackson si candida a un ruolo nel MCU

Nel Cinematic Universe c'è posto anche per Paris-Michael Katherine Jackson

0
Paris Michael Katherine Jackson

Una carriera ancora breve, ma molto varia, che potrebbe avere un deciso impulso se i Marvel Studios decidessero di esaudire il suo desiderio di entrare a far parte del loro celebre e popolatissimo Cinematic Universe. A incrociare le dita è la giovane attrice e musicista Paris Jackson, figlia dell’indimenticato Michael e ormai orientata a continuare sulla strada della recitazione.

LEGGI ANCHE: Tanta musica nelle sceneggiature della Black List 2021

Un paio di apparizioni sul grande schermo (Truffatori in erba e The Space Between), qualche episodio in serie di un certo peso (da American Horror Stories e Scream alla prossima Sex Appeal di Hulu) e ora il grande salto. Almeno nelle speranze della ventitreenne artista, che in una intervista a Variety – ripresa dal The Independent – ha confessato il sogno di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe, non importa se nei panni di “un supereroe o un supercriminale”.

“Sono cresciuta leggendo i fumetti con i miei fratelli. Ogni volta che esce un nuovo film Marvel, andiamo a vederlo con tutta la famiglia… Non hanno deluso nessuno dal 2009” ha raccontato. Rivelando anche quali siano i suoi personaggi preferiti, tra i tanti: Wolverine, Iron Man e Deadpool, perché “fanno ciò che è giusto, ma non lo fanno secondo le regole. E hanno un’aria sarcastica, che adoro”.

LEGGI ANCHE: Tanti Marvel tra i 40 film più attesi e da non perdere nel 2022

Lasciandosi poi una porta aperta, in caso che la ‘concorrenza’ si mostri più attirata dalla possibilità di scritturare la figlia di Michael Jackson: “Non penso che uno sia necessariamente migliore dell’altro, – ha detto riferendosi alla ‘sfida’ tra Marvel e DC Comics. – Con la Marvel sono cresciuta, ma è come confrontare i Beatles e i Rolling Stones. Sono molto diversi”.

Qui l’intervista completa di Variety a Paris-Michael Katherine Jackson