Sembra proprio che rivedremo Matt Damon nel MCU. Australia News ha riportato infatti che Damon e la sua famiglia sono arrivati a Sydney, dove l’attore è atteso per girare una parte in Thor: Love and Thunder.
I fan ricorderanno che Matt Damon aveva già avuto un breve cameo in Thor: Ragnarok nel ruolo di un attore asgardiano che interpretava Loki in uno spettacolo che il vero Loki (Tom Hiddleston) stava mettendo in scena per ricreare le vicende di Thor: The Dark World dal suo punto di vista. Si trattava di un cameo breve ma molto divertente, all’epoca girato come parte di alcune riprese aggiuntive, ma ora la presenza di Damon in Australia, con tanto di due settimane di quarantena preventiva, potrebbe indicare un ruolo più sostanziale rispetto al precedente.

L’attore troverà sul set Chirs Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Jaimie Alexander, Chris Pratt e Christian Bale, l’ultima notevole aggiunta nel film di Taika Waititi. Thor: Love And Thunder è atteso nelle sale per maggio 2022.