Michael J. Fox aggiorna sul suo stato di salute

In una recente intervista su AARP Magazine l'attore rassicura i fan sulle sue condizioni fisiche

0

Michael J.Fox da molti anni lotta contro il morbo di Parkinson e lo scorso anno si è ritirato dalla recitazione. Intervistato di recente da AARP Magazin la star di Back to the Future ha voluto rassicurare i suoi fan sul suo stato di salute. L’attore ha riferito di sentirsi “sopra la media per essere un uomo con danni cerebrali” ed ha aggiunto:

 

“La gente spesso pensa al Parkinson come a una cosa visiva, ma le immagini non sono nulla. In un dato giorno, le mie mani potrebbero a malapena tremare. In realtà il Parkinson è quello che non puoi vedere: la mancanza di equilibrio interno, di percezione periferica. Sto navigando su una nave in mari tempestosi nei giorni più luminosi.”

La Michael J Fox Foundation for Parkinson’s Research, da lui istituita, si pone obiettivo , la ricerca di una cura attraverso un programma di ricerca e lo sviluppo di terapie migliori per coloro che oggi convivono con il Parkinson“. A fine agosto in un evento dedicato ai fan, Michael J.Fox e Christopher Lloyd si sono riuniti a Washington.