Michelle Williams in (terza) dolce attesa chiama il sequel di The Greatest Showman ed elogia Venom

L'attrice aspetta il suo terzo figlio dal marito Thomas Kail

0

In cover su Variety, Michelle Williams mostra al mondo intero il suo pancione, annunciando di aspettare il suo terzo figlio, il secondo con il marito Thomas Kail. Per l’attrice americana, 41 anni, una gioia infinita e inaspettata, a due anni dalla nascita di Hart, primogenito della coppia venuto al mondo in pieno lockdown a giugno 2020.La Williams ha anche una figlia, Matilda, che adesso ha 16 anni ed è nata dalla sua relazione con Heath Ledger durata dal 2003 al 2007, fino ad un anno prima della sua tragica morte.

«È una vera gioia – rivela al magazine l’ex Jen di Dawson’s Creek -. Con il passare degli anni ti chiedi che cosa il tempo può avere ancora in serbo per te. È emozionante scoprire che qualcosa che desideri così tanto sta per succedere ancora una volta. Quella fortuna non è andata perduta né per me né per la mia famiglia».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Variety (@variety)

Con la gravidanza seguirà un periodo di meritata pausa per Michelle, che presto vedremo sul grande schermo nell’atteso The Fabelmans, il film autobiografico di Steven Spielberg dove interpreta sua madre. Niente da fare, invece, per l’annunciato biopic su Peggy Lee che avrebbe visto la Williams interpretare la leggendaria attrice e cantante. Come rivelato sempre a Variety, il film «è purtroppo bello che andato» ma sia lei, sia il regista Todd Haynes sono «ben aperti a salire a bordo del progetto con chiunque volesse riesumarlo».

Quest’anno si celebra il quinto anniversario dall’uscita di The Greatest Showman, musical amatissimo dal pubblico (incassò 435 milioni in tutto il mondo) e al quale la Williams, che interpretava la moglie di Hugh Jackman, è rimasta molto attaccata, tanto da desiderare fortemente un sequel: «Ne farei un altro in un batter d’occhio. Quel film ha portato gioia a tante persone e rendere la gente felice è una cosa che vale la pena fare. Amo davvero quel film. Mia figlia Matilda ha consumato quelle canzoni e mia madre ascolta ancora tutta la colonna sonora».

Nel 2021 Michelle Williams è apparsa poi nuovamente al fianco di Tom Hardy, come fidanzata di Eddie Brock, nel sequel  Venom – La furia di Carnage, altro franchise al quale è particolarmente legata e nel quale vorrebbe restare il più a lungo possibile, anche per le sfide recitative che le ha messo di fronte. «Ho tutte le intenzioni di continuare con la serie di film, – ha dichiarato l’attrice -. Spero proprio che mi riprendano. Fingere che un mostro alieno entri nel tuo corpo per prenderne il controllo e poi uscirne, è difficileIl lavoro svolto da Tom [Hardy] è davvero impegnativo. Sono grandi film».