Nel trailer di Rosso, bianco e sangue blu l’odio-amore di Henry e Alex (foto)

Presto su Prime Video il film con Uma Thurman presidente degli Usa

0
Rosso, bianco e sangue blu

Con le prime immagini del trailer italiano, iniziamo a scoprire il debutto come regista e co-sceneggiatore del drammaturgo premiato con un Tony Award Matthew López (The Inheritance). In questo caso di un film molto atteso, quello basato sul romanzo di Casey McQuiston – il best seller del New York Times acclamato dalla critica – intitolato Rosso, bianco e sangue blu che dall’11 agosto sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Red, White & Royal Blue, Uma Thurman è madre e Presidente Usa

 

Al centro di tutto una storia d’amore segreta, della quale avevamo già accennato il mese scorso, anche se una delle attrattive principali è la presenza di Uma Thurman come Presidente degli Stati Uniti. Una guida indiscutibile anche per il resto del cast, completato da Taylor Zakhar Perez, Nicholas Galitzine, Clifton Collins Jr., Sarah Shahi, Rachel Hilson, Ellie Bamber, Thomas Flynn, Malcolm Atobrah, Akshay Khanna, Sharon D Clarke, Aneesh Sheth, Juan Castano e Stephen Fry.

 

Sinossi:

Alex Claremont-Diaz (Taylor Zakhar Perez), figlio della Presidente degli Stati Uniti (Uma Thurman), e il Principe Henry d’Inghilterra (Nicholas Galitzine) hanno molto in comune: bell’aspetto, un innegabile carisma, fama internazionale… e un totale disprezzo reciproco. Separati da un oceano, la loro faida di lunga data non è mai stata davvero un problema, finché una disastrosa, e molto pubblica, lite ad un evento reale diventa cibo per i tabloid, creando un possibile intoppo nel momento peggiore possibile nelle relazioni tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. Le due famiglie e i collaboratori, per cercare di limitare i danni, costringono i due rivali a inscenare una “tregua”. Ma il gelido rapporto tra Alex ed Henry inizia inaspettatamente a trasformarsi in una timida amicizia, l’attrito che c’era tra loro lascia spazio a qualcosa di più profondo di ciò che si sarebbero mai aspettati.