Netflix produrrà un reboot di Spy Kids con Robert Rodriguez alla regia

0
spy kids netflix reboot

Spy Kids il franchise per ragazzi firmato da Robert Rodriguez tornerà sugli schermi grazie a  che ha firmato un accordo con la Skydance pre produrne un rubato sempre con il regista messicano dietro la macchina da presa.

Si tratterà di una nuova saga di cui Rodriguez scriverà e dirigerà il primo film in cui faremo la conoscenza con una nuova famiglia di spie. Rodriguez ha già collaborato con la piattaforma streaming, dirigendo il family action We Can Be Heroes.

Sono passati oltre 20 anni dall’uscita di Spy Kids, era il 2001, e al primo film, interpretato da Carla Gugino e Antonio Banderas nella parte delle spie con una famiglia, ne seguirono altri tre. Spy Kids 2: l’isola dei sogni perduti (2002), Spy Kids 3-D: Game Over (2003), and Spy Kids: è tempo di eroi (2011). Il franchise ha incassato oltre $550 milioni di in tutto il mondo.

Il reboot di Spy Kids fa parte di un accordo più ampio che Skydance ha firmato con Netflix e che fa il paio con un altro contratto simile siglato alcuni mesi con Apple e che ha messo non poca preoccupazione in casa Paramount.

LEGGI ANCHE: Mission: Impossible 7 & 8, ecco le date mentre Skydance balla con Apple

Prossimamente arriverà Heart of Stone con Gal Gadot, mentre sono già sulla piattaforma  The Adam Project oltre che The Old Guard e 6 Underground.

Skydance porterà presto al cinema con Paramount Top Gun: Maverick (30 maggio).