American Horror Story 6: online tre nuovi inquietanti teaser trailer

0

FX continua con la sua valanga dei teaser trailer per promuovere American Horror Story 6, la sesta e misteriosa stagione di cui ancora non conosciamo il tema. Sembra che per la rivelazione di quest’ultimo dovremmo attendere ancora un po’ dato che l’amministratore delegato di FX ha assicurato che molti dei teaser rilasciati finora e che verranno diffusi da qui alla messa in onda della season premiere, sono e saranno fuorvianti: “Credevamo divertente l’idea di tenere questo alone di mistero e quindi così è stato… Alcuni di loro sono accurati, gli altri sono fuorvianti”, ha rivelato John Landgraf durante il press tour estivo della Television Critics Association. Nel frattempo cresce l’attesa e il network, dopo averci mostrato il trailer con il mostro della laguna nera, ci ha voluti deliziare con un teaser in cui vediamo tutte le stagioni di American Horror Story unite tra loro.

Come rivelato da Ryan Murphy poco meno di due anni fa “tutte le stagioni sono collegate” e prima o poi scopriremo anche come. “Vi faremo capire come”, aveva svelato il produttore durante un’intervista. “Ci sono molti indizi sparsi ovunque. Nello show c’è una sorta di schema alla cubo di Rubik. Ve lo dimostreremo.” Che sia arrivato il momento di scoprirlo? Il nuovo trailer sembra volercelo suggerire! 

IL TEASER CHE UNISCE TUTTE LE STAGIONI

“La cosa incredibile di uno show come American Horror Story è che ogni stagione ha la sua storia, con un inizio e una fine. Ha il suo viaggio. Ma abbiamo sempre, fin dall’inizio, dei punti di collegamento”, aveva rivelato Ryan Murphy prima della messa in onda di American Horror Story: Freak Show. “Quest’anno avremo modo di spiegare perché la seconda stagione è connessa alla quarta che è connessa a sua volta alla prima. Le persone hanno sviluppato delle teorie in merito e alcune di queste sono abbastanza corrette. Spero che quando tutto sarà finito le persone potranno ripensare allo show e capire come le cose sono strettamente collegate. C’è un motivo che unisce le diverse stagioni, ma non in modo statico. Come una sorta di puzzle, ecco.”

Continua nella prossima pagina per vedere i nuovi teaser trailer 

I NUOVI TEASER TRAILER

Poche ore fa FX ha rilasciato altri tre teaser trailer. 

Nel primo vediamo dei lunghi capelli formare il simbolo della sesta stagione sul fondo di una vasca, per poi scoprire che i capelli appartengono a una donna che improvvisamente si gira e si rivela essere un mostro. Il secondo riprende, invece, uno dei poster di American Horror Story 6, quello in cui vediamo dei ragni uscire dagli occhi di una donna. Nel trailer vediamo un ragno uscire dalla sua bocca. Nel terzo teaser, invece, ci viene mostrato un volto coperto spalancare la bocca ed emettere un urlo alquanto inquietante.

Vi ricordiamo che la sesta stagione andrà in onda a partire da mercoledì 14 settembre sul canale americano FX.