American Horror Story 7: tornano i personaggi di Freak Show

0

Per American Horror Story: Roanoke si prospetta, nell’episodio di questa settimana, un grande plot twist. Ryan Murphy ha svelato diverse cose in merito alla stagione in corso, specie il suo riavvicinamento a Coven. Ha poi sorpreso tutto annunciando il ritorno di Taissa FarmigaFinn Wittrock e confermando che Lady Gaga è davvero la Original Supreme. Se questi nuovi episodi si mostrano già pieni di sorprese, cosa ne sarà invece della settima stagione?

Come sappiamo, il co-creatore dello show aveva già accennato ad un progetto super segreto già in cantiere. Tuttavia questo poteva non coincidere con la settima stagione e le sue ultime dichiarazioni sembrano confermarlo. Su AHS 7 ha infatti detto: “Annunceremo qualcosa in merito in primavera. Non stiamo facendo nulla di segreto, ma la prossima stagione ha davvero un grande piano alle spalle”. Che dunque abbia in mente anche un’altra storia?

Intanto sappiamo per certo che la settima stagione del telefilm avrà qualcosa a che fare con quarta. Nelle parole di Murphy: “Il prossimo anno incontreremo di nuovo i personaggi di Freak Show, con storie più profonde e mitologiche. Quindi possiamo dire che esploreremo la quarta stagione nella settima!”. E’ una prospettiva che vi incuriosisce?

Leggi anche:

– AHS rinnovato per la settima stagione… e una stagione misteriosa?

– AHS 6: LADY GAGA COME PRIMA SUPREMA E UN RITORNO STORICO NEL CAST

– Sarah Paulson: “American Horror Story? Non lo guardo più”