American Horror Story: Double Feature, finalmente le date di uscita in Italia

L'attesa decima stagione sarà su Star, anticipata dalla serie antologica

0
American Horror Story
American Horror Story

La nuova serie limitata American Horror Stories debutterà in Italia in esclusiva su Star all’interno di Disney+ il prossimo 8 settembre, seguita dalla decima stagione della serie antologica di successo American Horror Story: Double Feature, in arrivo sulla piattaforma a ottobre.

American Horror Story 10, chiude per Covid la produzione della serie

American Horror Stories è lo spin-off della premiata serie American Horror Story. Questa serie antologica Star Original, composta da sette episodi, propone una storia horror diversa per ogni episodio ed è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.

American Horror Story è la popolarissima serie limitata antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk che esplora un differente tema horror e un’ambientazione per ogni stagione, spaziando da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante, a un hotel con una storia oscura e sanguinosa e a un campo estivo mortale.

American Horror Story: ecco la prima immagine di Macaulay Culkin sul set

Fin dal 2011, i creatori di American Horror Story hanno ridefinito il genere horror, e ad oggi sono moltissimi i fan appassionati che ogni anno attendono con ansia di scoprire quali terrori riserverà il prossimo capitolo.

Questo franchise, prodotto da 20th Television e vincitore di Emmy e Golden Globe, è il capostipite del format contemporaneo delle serie limitate e rappresenta il prodotto più longevo nella storia di FX e ora ritorna con la decima stagione, American Horror Story: Double Feature.

American Horror Story 10: Ryan Murphy svela nuovi dettagli

Per quanti fossero interessati, Disney+ comunica che il proprio efficace parental control continua a garantire che quella sulla sua piattaforma rimanga un’esperienza di visione adatta a tutta la famiglia. Tutti gli abbonati continuano ad avere la possibilità di impostare limiti di accesso a contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN per garantire massima tranquillità ai genitori.