American Horror Story: Double Feature, finalmente le date di uscita in Italia

L'attesa decima stagione sarà su Star, anticipata dalla serie antologica

American Horror Story
American Horror Story

La nuova serie limitata American Horror Stories debutterà in Italia in esclusiva su Star all’interno di Disney+ il prossimo 8 settembre, seguita dalla decima stagione della serie antologica di successo American Horror Story: Double Feature, in arrivo sulla piattaforma a ottobre.

American Horror Story 10, chiude per Covid la produzione della serie

American Horror Stories è lo spin-off della premiata serie American Horror Story. Questa serie antologica Star Original, composta da sette episodi, propone una storia horror diversa per ogni episodio ed è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.

American Horror Story è la popolarissima serie limitata antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk che esplora un differente tema horror e un’ambientazione per ogni stagione, spaziando da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante, a un hotel con una storia oscura e sanguinosa e a un campo estivo mortale.

American Horror Story: ecco la prima immagine di Macaulay Culkin sul set

Fin dal 2011, i creatori di American Horror Story hanno ridefinito il genere horror, e ad oggi sono moltissimi i fan appassionati che ogni anno attendono con ansia di scoprire quali terrori riserverà il prossimo capitolo.

Questo franchise, prodotto da 20th Television e vincitore di Emmy e Golden Globe, è il capostipite del format contemporaneo delle serie limitate e rappresenta il prodotto più longevo nella storia di FX e ora ritorna con la decima stagione, American Horror Story: Double Feature.

American Horror Story 10: Ryan Murphy svela nuovi dettagli

Per quanti fossero interessati, Disney+ comunica che il proprio efficace parental control continua a garantire che quella sulla sua piattaforma rimanga un’esperienza di visione adatta a tutta la famiglia. Tutti gli abbonati continuano ad avere la possibilità di impostare limiti di accesso a contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN per garantire massima tranquillità ai genitori.

Nessun Articolo da visualizzare