Jeremy Renner, online il messaggio del nipotino sullo zio Avenger

Continua la riabilitazione dell'attore, a giorni su Disney+

0
Jeremy Renner Instagram Rennervations

Dopo il dietro le quinte arrivato subito dopo lo scorso San Valentino, Jeremy Renner aveva continuato ad aggiornare i propri fan sul percorso di riabilitazione successivo all’incidente e alle operazioni subite. Sulle quali oggi si esprime il nipotino dell’attore, che stavolta appare piuttosto divertito – e forse commosso – nel condividere online il messaggio dedicato allo zio Avenger.

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie e gli aggiornamenti dopo l’incidente di Jeremy Renner

 

Sempre molto disponibile e attivo sui social, Renner ha scelto una delle Stories di Instagram per mostrare il messaggio del piccolo Auggie, e il suo affettuoso commento: “Ti voglio bene ometto, dio ti benedica”.

Jeremy Renner Instagram

“Sono molto fortunato perché mio zio è Occhio di Falco (che è uno degli Avengers). Sono anche molto fortunato che mio zio sia vivo dopo il suo incidente”.

Messaggio al quale l’attore ha aggiunto una foto di due peluche sorridenti, a rappresentare quelli che ha definito “i miei sentimenti interiori”.

LEGGI ANCHE: Rennervations, il dietro le quinte di Jeremy Renner: «sto lavorando su di me»

Confidenze e condivisioni personali, che sul profilo @jeremyrenner si alternano ai post di promozione dei suoi impegni professionali. Che dopo l’uscita in streaming su Paramount+ della serie Mayor of Kingstown, ora lo vedranno presto protagonista della Rennervations (qui il trailer) in partenza il 12 aprile su Disney+.

Quattro episodi nei quali Renner con il suo migliore amico e socio in affari, Rory Millikin, e un gruppo di esperti costruttori usano le loro abilità per rielaborare veicoli dismessi, ricostruirli e farne delle creazioni strabilianti al servizio delle comunità di tutto il mondo. Lungo il percorso – dal Nevada a Chicago, passando per Cabo San Lucas in Messico fino al Rajasthan in India – con lui vedremo l’attore e produttore Anthony Mackie (The Falcon and the Winter Soldier dei Marvel Studios), l’attrice e cantante Vanessa Hudgens (Nei panni di una principessa), l’attore e produttore Anil Kapoor (Mission: Impossible, The Millionaire) e il cantante e cantautore Sebastián Yatra (Encanto), che condividono l’entusiasmo di Renner e si uniscono a lui per consegnare i veicoli finiti a ogni organizzazione.