AHS 6: LADY GAGA PRIMA SUPREMA E UN ATTESO RITORNO STORICO

0

Ryan Murphy ha promesso una svolta nella sesta stagione di American Horror Story e il pubblico l’avrà. A quanto sembra tutto accadrà nell’episodio di questa settimana e i fan non rimarranno delusi… o almeno così dice il co-creatore dello show, che definisce questo “il più grande plot twist mai fatto nelle diverse stagioni della serie”.

A detta di Murphy dalla prossima puntata prenderà il via la seconda parte della stagione. Vedremo l’attenzione spostarsi sui personaggi dietro le quinte del reality My Roanoke Nightmare e tra questi troveremo anche il produttore del programma in questione, interpretato da Cheyenne Jackson. Ma ecco i punti salienti svelati da Ryan. 

1. A partire da questa settimana “succederà qualcosa che ci svelerà cosa fa davvero metà del cast rispetto a quello che abbiamo già visto nei primi cinque episodi. Realizzerete di aver guardato dei personaggi che non sono chi sono davvero. Per fare ciò gli attori si sono dovuti scervellare per trovare nuove voci e nuovi accenti. E’ un grande cambiamento. C’è un grande annuncio nel terzo atto che cambierà la storia fino al decimo episodio.”

2. Taissa FarmigaFinn Wittrock torneranno con dei ruoli non specificati in questa stagione. Per la Farmiga, che non vediamo dai tempi di Coven, il co-creatore ha spiegato che, semplicemente, troverà il ruolo più adatto a lei. Noi di Ciak Generation, a dispetto dei più diffidenti, avevamo già ipotizzato un ritorno della Farmiga dopo che IMDB si era lasciato sfuggire tra la crew il nome di una certa “controfigura di Taissa Farmiga”!

3. Murphy ha confermato che Lady Gaga è davvero la Suprema Originale di AHS: Coven. Il piano è quello di riportare il personaggio sullo schermo nel prossimo futuro. Come lui stesso ha detto: “Ad un certo punto torneremo a Coven. Non so in che stagionerà sarà”. Cosa vorrà dire con questo? In che modo tornerà il passato della serie?

4. Per quanto riguarda la conclusione di questa stagione, dobbiamo aspettarci dei punti irrisolti. “Roanoke avrà un finale, ma in termini di mitologia e personaggi questi continueranno a vivere nelle stagioni seguenti. E’ una fine… ma non una fine.”

Ed ora che le aspettative sono alle stelle, speriamo che Murphy non abbia illuso il pubblico!

Leggi anche:

– AHS rinnovato per la settima stagione… e una stagione misteriosa?

– American Horror Story 6: anticipazioni e promo della 6×06

– Sarah Paulson: “American Horror Story? Non lo guardo più”