Bradley Cooper e Irina Shayk: fine di un amore

0
Bradley Cooper - Lady Gaga - Irina Shayk
75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia - 75th Venice Film Festival - Venezia - Venice - © 2018 Piermarco Menini, all rights reserved, no reproduction without prior permission, www.piermarcomenini.com, [email protected]

Lui, lei, l’altra? Il gossip internazionale si è già scatenato! Dopo che è stata diffusa la notizia della fine della relazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk, gli occhi ora sono tutti puntati su Lady Gaga, protagonista insieme all’attore e regista di A star in born presentato alla 75esima Mostra del cinema di Venezia. Ma facciamo un passo indietro.

Era il 2015 quando Bradley Cooper aveva iniziato a fare coppia fissa con la supermodella russa, dopo la fine della sua relazione con un’altra bellissima da passerella Suki Waterhouse. Avvistati insieme sui più blasonati red carpet del mondo Bradley e Irina formavano una delle coppie più affascinanti di Hollywood. Nel 2017 poi la loro relazione era stata coronata anche dall’arrivo della piccola Lea de Seine Cooper Shayk.

A Star is Born Lady Gaga

Voci di una possibile rottura fra i due avevano però iniziato a circolare già nel 2018, quando Bradley era passato dietro la macchina da presa per dirigere Lady Gaga nel quarto remake di A star is born. La complicità tra l’attore/regista e l’icona pop aveva dato vita a molti rumors, culminati con i fan in delirio per l’esibizione della coppia durante l’ultima cerimonia degli Oscar. Ad alimentare ancora di più i pettegolezzi era stato anche il repentino addio tra Lady Gaga e il fidanzato Christian Carino.

Ad oggi sappiamo solo che le strade di Bradley Cooper e Irina Shayk si sono separate. Non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale, ma secondo quanto hanno rivelato i soliti ben informati sembra che la coppia sia consapevole che «separarsi è meno importante che crescere un figlio insieme, la pensano così». A questo punto non vorremmo trovarci nei panni di Lady Gaga. Nelle prossime settimane i paparazzi non le daranno tregua pur di scattare una sua foto al fianco di Bradley.