Cody Christian tornerà per la sesta stagione di Teen Wolf

0

A volte ritornano: sembra proprio che Beacon Hills sia un altro di quei posti in cui neanche la morte può fermare gli esseri “speciali”. Secondo quanto dichiarato dal magazine EW, sembra proprio che vedremo di nuovo Theo camminare per le strade della cittadina dei licantropi nella serie TV di MTV Teen Wolf

Theo Raeken, interpretato da Cody Christian, è stato uno dei villain della quinta stagione: d’accordo con i Dread Doctors aveva cercato di separare il branco di Scott per potersene costruire uno suo. Se nella prima parte della stagione ci è quasi riuscito, nell’altra, invece, il suo piano gli si è ritorto contro, e mentre Scott e il suo branco sconfiggevano i Dottori del Terrore, Theo veniva trascinato giù per un pozzo dalla sorella, che egli aveva lasciato morire, in una scena del tutto riconducibile a The Ring.

Non si sa molto su come il personaggio sia potuto sopravvivere, ma da una foto postata qualche ora fa da EW sappiamo che Theo farà ritorno a Beacon Hills. Non è dato sapere se questa volta cercherà di fare ammenda nei confronti di Scott, Stiles e degli altri membri del gruppo o se questi dovranno ancora una volta guardarsi le spalle dal temibile nemico.

Teen Wolf tornerà quest’autunno, sempre su ABC!

Leggi anche: