Scream: il trailer e la trama dello speciale di Halloween

Come festeggiare la fine di un incubo dopo mesi di persecuzioni e omicidi? Per i sopravvissuti di Lakewood non ci sono dubbi: trascorrere un weekend su una misteriosa isola dormendo in una casa in cui in passato sono morte delle persone.
Lo speciale di Halloween ci porterà otto mesi dopo l’arresto di Kieran: ritroveremo Emma sempre sotto l’occhio del ciclone mediatico, Audrey con una nuova ragazza e Stavo, ancora fidanzato con Brooke, famoso insieme a Noah per aver scritto una graphic novel su Kieran e gli altri avvenimenti della città.

Ecco la sinossi ufficiale:
“Otto mesi dopo l’arresto di Kieran (Amadeus Serafini), Emma (Willa Fitzgerald) cerca di focalizzarsi sul suo futuro e  prova a capire come è diventata dopo come gli ultimi eventi. Nel frattempo Noah (John Karna) e Stavo (Santiago Segura) hanno unito le forze per creare una graphic-novel, divenuta best seller, sugli omicidi di Kieran Wilcox e Audrey (Bex Taylor Klaus) si sta dedicando a una nuova relazione. Con l’avvicinarsi del primo anniversario della serie di omicidi commessi di Piper, Emma e i suoi amici sono determinati a stare il più possibile lontano da Lakewood e Stavo ha la perfetta soluzione: lui e Noah stanno eseguendo delle ricerche, per il prossimo libro, su delle leggende ambientate nell’isola di Shallow Grove e suggeriscono al gruppo di trascorrere lì il weekend.
Proprio quando credono di essere al sicuro, i sopravvissuti di Lakewood verranno nuovamente trascinati in un vortice di sangue e si chiederanno se una delle leggende dell’isola si sta rivelando realtà o se qualcuno li ha seguiti dalla città fino a lì.”

Nella prossima pagina il trailer e altri dettagli sullo speciale.

Lo speciale avrà una durata di due ore e fornirà le risposte agli interrogativi rimasti irrisolti dopo la conclusione della seconda stagione.
Al momento non sappiamo se questo doppio episodio rappresenterà una sorta di finale di serie o aprirà la strada per una terza stagione: nessuna notizia ufficiale è infatti arrivata da MTV in questi mesi e i fan di Scream sono piuttosto preoccupati per il destino del loro show preferito.

Nel trailer vediamo anche alcuni nuovi volti che hanno raggiunto il cast per questo speciale: Alexander Calvert (visto in Arrow), Alex Esola (Mr Robot), Stevie Lynn (Crisis) e Zena Grey (Dr. House).

L’episodio verrà rilasciato il 18 ottobre e sarà disponibile da subito anche su Netflix Italia.

Leggi anche:
Marvel’s Iron Fist: Il primo teaser trailer
Shadowhunters: nuove foto e trailer della seconda stagione

Nessun Articolo da visualizzare