DC’s Legends of Tomorrow: Matthew MacCaull sarà il Comandante Acciaio

0

La serie di The CW DC’s Legends of Tomorrow vede un’altra aggiunta al cast della sua seconda stagione. Si tratta di Matthew MacCaull, che abbiamo già visto nei panni di Sebastian in un’altra serie tv dello stesso network, iZombie. Secondo quanto riportato da EW, l’attore si unisce al cast per intepretare un altro personaggio e membro della Justice Society of America: il Comandante Acciaio.

Il nome del personaggio non sarà sicuramente nuovo ai fan DC Comics, ma neanche a coloro che seguono solo la serie televisiva: infatti poco tempo fa è stato annunciato l’arrivo nel cast di Cittadino Acciaio (Nate Dr. Heywood), che è nipote del Comandante e che sarà interpretato da Nick Zano.

MacCaull sarà quindi Herny Heywood, un personaggio che – come rivelato al Comic-Con di San Diego quest’anno – sarà al fianco di Obsidian, Vixen (interpretata da Maisie Richardson-Sellers), Stargirl, il Dr. Mid-Nite e Hourman (Patrick J. Adams). Per chi non ne fosse a conoscenza, Comandante Acciaio è il nome di tre supereroi del mondo DC Comics, tutti appartenenti alla stessa famiglia. Il primo Acciaio comparve nel 1978 e le sue storie furono ambientate durante la Seconda guerra mondiale, mentre i due personaggi successivi, conosciuti anche loro con il soprannome di Acciaio, sono i suoi nipoti.

Cosa ne pensate della scelta di MacCaull? Vi ricordiamo che DC’s Legends of Tomorrow tornerà su The CW giovedi 13 ottobre.

Leggi anche:

Legends of Tomorrow 2: In arrivo Justice Society e Legion of Doom

Batman, Constantine e altri supereroi in arrivo su The CW

Supergirl 2: Tyler Hoechlin vestito da Superman