È in edicola Ciak di aprile, speciale doppia cover: Dumbo e Lo spietato con Riccardo Scamarcio

0

Dumbo, il mitico elefantino Disney reinterpretato da Tim Burton, e Riccardo Scamarcio, gangster anni ’80 nel film Netflix Lo spietato prodotto da Bibi Film con Raicinema: sono le due facce di Ciak di aprile nella doppia cover del nuovo numero in edicola!

Un numero densissimo di protagonisti e di emozioni: Tim Burton rivela perché Dumbo è un pezzo speciale del suo cinema e del suo immaginario, nel filone Disney che guarda sempre più ai grandi classici in live action. Il regista di Lo spietato, Renato De Maria, racconta invece com’è nato sul volto di Riccardo Scamarcio il suo gangster in cerca di ricchezza e potere nella Milano da bere degli anni Ottanta.

E poi ancora: lo speciale Trono di Spade con le anticipazioni sull’ottava e ultima stagione (con i gadget imperdibili dai Sette Regni!), tutto quello che c’è da sapere su Avengers: Endgame, il blockbuster più atteso dell’anno (con la cronologia dei poster di tutti i 28 capitoli Marvel, dal 2008 a oggi!), l’arrivo del supereroe a tutta risata Shazam! e un’intervista ad Alessio Boni per raccontare il suo momento d’oro, tra La compagnia del cigno e i prossimi film al cinema.

Stefano Accorsi rivela l’emozione di girare sui veri luoghi del grande calcio il film Il campione, insieme al giovane Andrea Carpenzano. Louis Garrel e Laetitia Casta, coppia d’oro nella vita e sullo schermo, parlano del loro ultimo lavoro L’uomo fedele, e un altro duo di cuore e di cinema, Riccardo Milani e Paola Cortellesi, anticipano in esclusiva il loro film Cosa ci dice il cervello, una nuova commedia sull’Italia di oggi dopo il successo di Come un gatto in tangenziale.

E poi tutte le recensioni dei film di aprile, le novità in home video e l’imperdibile, affilatissima vignetta di Stefano Disegni: tutto questo e molto altro ancora su Ciak di aprile!