Gael Garcìa Bernal protagonista del nuovo film di M. Night Shymalan

L'attore messicano è stato scelto per il ruolo da protagonista nel nuovo atteso film di M. Night Shyamalan.

0

L’attore Gael Garcìa Bernal è stato scelto per il ruolo da protagonista nel nuovo atteso film di M. Night Shyamalan.

La produzione del primo dei due film annunciati dal regista de Il sesto senso, Signs, Il predestinato – solo per citarne alcuni – è ormai prossima a partire: la conferma arriva proprio ora, dall’ingaggio di Bernal nel ruolo da protagonista.

L’attore messicano si aggiunge a un cast formato da Thomasin McKenzie (Jojo Rabbit), Vicky Krieps (Il filo nascosto), Abbey Lee (la vedremo in Lovecraft Country per HBO), Nikki Amuka-Bird e Ken Leung, oltre ad Alex Wolff, Eliza Scanlen (Piccole donne) e Aaron Pierre (Krypton).

Ancora non si conosce la trama, ma la Universal Pictures ha opzionato i diritti di distribuzione del film e anche di un secondo, sempre diretto da Shyamalan, fissando – prima dell’emergenza Covid-19 – due date: 26 febbraio del 2021 e il 17 febbraio del 2023.

Per García Bernal, questo film segna un’avventura piuttosto nuova, ricordandolo in film quali Rosewater di Jon Stewart e Babel di Alejandro G. Iñárritu. Di recente ha diretto Chicuarotes ed è stato anche visto nel film drammatico di Netflix The Wasp Network.