Grey’s Anatomy: Patrick Demspey rivela il suo episodio preferito

0

Il post-it? La proposta di matrimonio in ascensore? La casa con le candele?
No, per trovare l’episodio preferito di Patrick Demspey dobbiamo tornare molto più indietro.
Intervistato da Cosmopolitan durante una live chat su Facebook per la promozione di Bridget Jones’s Baby, l’attore è tornato a parlare della sua esperienza in Grey’s Anatomy e ha rivelato qual è la sua puntata preferita tra le oltre 250 a cui ha preso parte.

“È dura, abbiamo girato 250 episodi in 10 anni” ha premesso Patrick, “Devo dire che il mio episodio preferito è il pilot, perchè non sapevamo ancora cosa sarebbe accaduto e c’era quella curiosità nello scoprirlo. Quando l’ho visto per la prima volta ho pensato che fosse incredibile, che era meraviglioso fra parte di un gruppo così”.
“La prima stagione è stata davvero notevole” ha aggiunto, “Girammo l’intera prima stagione e nessuno di noi poteva immaginare che la serie avrebbe avuto un tale successo, ero convinto che avrei dovuto trovarmi un nuovo lavoro! […] Poi è andata in onda ed è andata benissimo, un viaggio incredibile. Sono molto grato per questa opportunità”. Ha poi concluso: La gente continua a chiedermi di tornare in vita e nello show. Credo che, sfortunatamente, Derek sia morto”.

Leggi anche:


Patrick Dempsey: “Sono rimasto troppo a lungo in Grey’s Anatomy”

– Grey’s Anatomy 13: lo sconvolgente promo e le immagini della season premiere