Jesus Rolls – Quintana è tornato, John Turturro veste i panni del suo personaggio cult dal 17 ottobre al cinema

0
JESUS ROLLS - Quintana è tornato

John Turturro è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno, ovvero, portare sul grande schermo Jesus Rolls – Quintana è tornato. Scritto, diretto e interpretato da Turturro, il film è incentrato su Jesus Quintana, il personaggio a cui l’attore prestò il volto ne Il grande Lebowski.

LA SINOSSI DI JESUS ROLLS – QUINTANA È TORNATO: Jesus Quintana fa parte di un trio di disadattati costretti a fare i conti con un parrucchiere armato di pistola. Il loro viaggio si trasformerà presto in una fuga continua – dal folle parrucchiere, dalla legge e dalla società – durante la quale tra i protagonisti si svilupperà una particolare dinamica, che da amicizia accidentale evolverà in una storia d’amore fuori dagli stereotipi convenzionali…

JESUS ROLLS - Quintana è tornato

Pensato come uno spin-off del cult dei fratelli Coen e come un remake de I santissimi di Bernard Blier, Jesus Rolls – Quintana è tornato racconta la vita del protagonista dopo la prigione. «É un film che mostra come sono stupidi gli uomini e quanto invece siano più forti le donne» ha rivelato Turturro all’Independent per poi aggiungere: «Ho dovuto lavorarci un po’ su, ma ora sono molto contento del risultato». Girato nel 2017 con un cast stellare che vanta anche la presenza di Susan Sarandon, Bobby Cannavale e Audrey Tautou, il film uscirà nelle sale dal 17 ottobre.