È nata una stella: il trailer italiano del film con Lady Gaga e Bradley Cooper

0

Lady Gaga, senza trucco, senza inganno, sul grande schermo insieme a Bradley Cooper: ecco finalmente il trailer italiano di È nata una stella, remake del film del 1976 con Barbra Streisand e Kris Kristofferson, che uscirà per Warner Bros. a ottobre 2018.

Un film che significa moltissimo per entrambi: È nata una stella è il debutto alla regia di Bradley Cooper e il primo ruolo da protagonista al cinema della rockstar Lady Gaga, che abbiamo già visto attrice anche nella quinta stagione della serie American Horror Story.

In questa nuova rivisitazione di È nata una stella, Bradley Cooper interpreta l’esperto musicista Jackson Maine, che scopre in un night la cantante Ally (Lady Gaga). La ragazza è combattuta: ha da poco chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante, scoraggiata da chi non credeva in lei e la criticava per il suo aspetto fisico. Ma Jack la convince a tornare sul palcoscenico e la carriera di Ally inizia a spiccare il volo: mentre lei diventa una diva, il lato personale della loro relazione subisce il contraccolpo del successo, anche perché Jack deve combattere con le dipendenze e i demoni che da sempre segnano la sua vita.

La storia di È nata una stella è già stata portata sullo schermo altre tre volte: oltre al film con Streisand e Kristofferson, hanno interpretato la tragica storia d’amore anche Janet Gaynor e Fredric March nel 1937, e Judy Garland e James Mason nel 1954.