Once Upon A Time: Due ritorni nella sesta stagione

0

Si sa, in Once Upon A Time, quando si perde uno dei personaggi, c’è sempre la speranza di poterlo rivedere, se non dal vivo insieme agli altri per lo meno nei flashback.

È accaduto con Jamie Dornan e il suo cacciatore e succederà anche quest’anno: nel settimo episodio della sesta stagione, infatti, vedremo un volto noto ai più, che avevamo incontrato l’ultima volta durante l’arco narrativo dedicato a Frozen.

Stiamo parlando di Gabrielle Rose, che interpreterà ancora una volta Ruth, la madre di Charming.

© ABC

Questa notizia va a confermare le speculazioni e le teorie riguardanti il grande segreto del principe e che molto probabilmente la Evil Queen userà le sue conoscenze e la Terra delle Storie Non Raccontate per fare in modo che qualche oscuro lato del passato di Charming venga a galla. Ruth, tuttavia, non sarà l’unico personaggio che vedremo tornare.

Sembra che questo personaggio, che di sicuro rivedremo, non abbia proprio voglia di morire e, dopo essere scampato ad una triste sorte nella terza stagione, potrebbe essere ancora vivo in quest’ultima. Potrebbe, poiché non è stato specificato se il nostro amico tornerà nei flashback o meno.

Stiamo parlando del longevo e oserei dire immortale Dragone che, dopo aver perso il cuore, frantumato dalla stessa Evil Queen, pare sia ancora scampato alla morte. È stato confermato, infatti, che Tzi Ma riprenderà il ruolo del Dragone durante la sesta stagione, sebbene non siano stati assolutamente rivelati dettagli sul suo ritorno.

© ABC

Come avrà fatto il Dragone a salvarsi da uno degli atti più crudeli e definitivi che caratterizzano Once Upon A Time? Lo scopriremo a partire da questa domenica, quando la serie tornerà sul canale ABC.

Leggi anche:

• Once Upon A Time 6: Emma e Aladdin conivideranno un simile destino?

• Once Upon A Time: Il nuovo promo con Aladdin e Jasmine

• Once Upon A Time: Una famiglia unita contro la Evil Queen